Castrovillari, Marra: "Sbagliata la gestione del match. Discorso promozione? Il Bari deve ancora venire al Liguori..."

19.11.2018 12:02 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Castrovillari, Marra: "Sbagliata la gestione del match. Discorso promozione? Il Bari deve ancora venire al Liguori..."

Il tecnico del Castrovillari Sasà Marra commenta la debacle di Torre del Greco: La nostra è una squadra che sa giocare ma non sa gestire. E’ stata in generale una partita che ha fatto divertire il pubblico, con due compagini che si sono affrontate a viso aperto. Non siamo venuti a Torre a difenderci, ma purtroppo la partita è stata decisa da un episodio in cui i giocatori importanti fanno la differenza. E la Turris in questo senso ne ha tantissimi...”.

Il trainer campano aggiunge: La nostra difesa alta è stata una scelta voluta per tenere Longo il più lontano possibile dalla porta, ma la linea credo si sia mossa bene, tant’è vero che spesso gli attaccanti della Turris sono finiti in fuorigioco. Era un rischio prevedibile, ma purtroppo abbiamo sbagliato delle letture decisive in alcune situazioni”.

Sul possibile duello Bari-Turris per il primato: Il Bari deve ancora venire al Liguori, un campo molto insidioso e che favorisce le qualità della Turris, su tutte tecnica e velocità, oltre all’entusiasmo che il pubblico di casa riesce a trasmettere alla squadra. Pertanto per me il discorso promozione non è ancora chiuso…”.