Campitiello vuole la Cavese. Ecco le sue condizioni...

02.07.2015 19:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: iamcalcio
Campitiello vuole la Cavese. Ecco le sue condizioni...

Andrea Vertolomo ha fatto chiarezza sulle trattative per la cessione delle quote societarie della Cavese. Il co-proprietario del club è stato raggiunto telefonicamente dai colleghi di Telenuova e ha fatto dichiarazioni importanti sul futuro degli aquilotti.

Vertolomo ha dichiarato che, dopo tante voci, ha realmente visto Campitiello con cui c’è stato un primo approccio; presente all’incontro anche il capitano e bandiera della Cavese Claudio De Rosa e il direttore sportivo Flammia.

A detta di Vertolomo, l’interesse di Campitiello è concreto ma solo a certe condizioni: l’imprenditore paganese non vuole avere soci nella gestione del club e non vuole con sé alcun membro della vecchia dirigenza, compresi allenatore, direttore sportivo e capitano.

Vertolomo ha poi espresso la volontà di cedere le sue quote a titolo gratuito per il bene della città e della squadra.

Infine, su altri imprenditori interessati all’acquisto della squadra, Vertolomo ha precisato che l’unico a essersi realmente interessato è stato l’ingegnere Umberto Vangone, escludendo per ora la presenza della cordata di imprenditori cavesi pronta ad un’offerta.