La Lady Turris pensa già al futuro, tra sponsor e mercato...

15.04.2015 20:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Isabella Lamberti
La Lady Turris pensa già al futuro, tra sponsor e mercato...

La Lady Turris ha già archiviato questo campionato di risultati deludenti visti dovute a diverse situazione e per questo si è già proiettata al futuro.

SPONSOR  - Nella serata di Giovedì sera Patron Ifigenia insieme a mister Mazza hanno chiuso un contratto di sponsorizzazione con i fratelli Maddona. Entrambi le parte sono soddisfatte di questo “binomio”. seppur Francesco e Raffaele (i fratelli Madonna ndr) verseranno un minimo di contributo alla causa corallina.

MERCATO -  Sull’ottica squadra sono arrivate in gruppo due nuove giocatrici che saranno tesserata solamente a luglio ma che da diversi giorni si stanno allenando sotto gli origini di mister Mazza per iniziare ad imparare il suo metodo di lavoro e i meccanismi della squadra. Si perché la prima conferma per il nuovo corso è mister Mazza, che ha saputo prendere una squadra che alcuni mesi fa era allo sbando. In prima linea oltre a capitan Murat ci sarà la diga Marianna Manzo che metterà a disposizione ancora la sua esperienza.

È soddisfatta patron Ifigenia per queste tre new entry: “Siamo soddisfatti di aver concluso la sponsorizzazione coni fratelli di Madonna che contribuiranno al nostro progetto. Per quest’anno le nuove giocatrici potranno svolgere solo gli allenamenti. Per l’anno prossimo mi aspetto una Lady Turris diversa, più unita. Da queste ultime gare voglio una Lady Turris orgogliosa che possa uscire dal campo a testa alta”.

Sulle stese ali dell’entusiasmo gli fa eco mister Mazza: “Abbiamo intenzione di mantenere un gruppo saldo e formato. I due nuovi acquisti (non annunciamo ancora chi sono) sono i primi passi per costruire un’ottima squadra, ma non saranno gl i unici. Abbiamo diversi e grandi progetti in cantiere. Dalle nuove e dalle vecchie mi aspetto serietà e voglia di crescere, la società ce la sta mettendo tutta e per questo le mie ragazze dovranno impegnarsi nello stesso modo per portare a casa i risultati”.