La Turris guarda al futuro: largo alle giovani promesse...

04.08.2018 12:14 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
La Turris guarda al futuro: largo alle giovani promesse...

Che il settore giovanile corallino stia crescendo è sotto gli occhi di tutti. La settimana scorsa ufficializzate le cessioni di Fabrizio Garofalo e Giosuè Cuomo, corallini doc (2004) cresciuti sin da piccoli nel settore di base della Turris ed approdati alla corte della Salernitana. Una soddisfazione enorme per tutta la società che punta sul vivaio per un futuro che non può prescindere dalla valorizzazione dei giovani talenti.

Continua senza soste l’operato del direttore generale sportivo del settore giovanile corallino Antonio Piedepalumbo. Gli ottimi risultati conseguiti nell’ultimo anno e non solo proiettano il vivaio corallino come tra le realtà più solide del calcio giovanile campano e sempre più fucina di giovani talenti.

Trenta nuove giovani promesse approdate alla corte di Piedepalumbo grazie ad una collaborazione instaurata dal direttore corallino con tutte le società regionali :

 -Juniores Nazionale: Francesco Battipaglia per lui un ritorno dall’Us Salernitana dopo un anno negli Allievi granata da protagonista, Sarnataro ed Esposito provenienienti dalla Dinamo Promotion

-Allievi: Vitiello(Juve Stabia), De Simone(Sarnese), Marmaglia,Gomes, De Falco e Perrino(Team San Giovanni),Capasso, Memoli(Casalnuovo),Carriola(Sp Secondigliano), Damiano(Sp San Giorgio):si vanno ad integrare alla squadra Campione Regionale 2017 -2018

-Mini Allievi: Vinciguerra,Oliviero,Capasso, Greco dalla scuola calcio Francesco Coco con instaurazione di una forte collaborazione , Visenti , Lambiase e Panariello(Red Lions)

-Giovanissimi: Gabola, Monaco, Gelo(Casalnuovo),Carra,Centoducati(Brunita),Marasca ed Avitabile(Sc Marasca)

Il 20 Agosto avrà inizio la preparazione per la juniores guidata dal mister Rosario Chiaiese. La settimana successiva le altre categorie. Per quanto riguarda la scuola calcio, le iscrizioni  sono aperte dal giorno 22 Agosto :inizio corsi il 3 Settembre.

Ora più che mai largo ai nostri giovani: vi aspettiamo numerosi per le iscrizioni!