Juniores - Borriello ancora in gol: la Turris sbanca Cerignola...

19.05.2018 23:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Juniores - Borriello ancora in gol: la Turris sbanca Cerignola...

Ancora un successo per la Juniores corallina targata Chiaiese. I giovani atleti corallini hanno espugnato la tana del Cerignola (0-1) e ora aspettano la gara tra Gela e gli stessi pugliesi per conoscere se la strada verso il tricolore continua o si fermerà. Qualunque sarà il verdetto però, c'è da sottolineare come i giovani corallini hanno assolutamente onorato il torneo raggiungendo un grandissimo traguardo. Gara dura quella in Puglia, sotto il punto di vista fisico. Turris però padrona del campo con una traversa colta già nel primo tempo. Nella ripresa, la Turris sale in cattedra.Al 52' Formisano assist al bacio per Borriello che incrocia sul palo opposto, portando avanti i suoi. La Turris legittima poi la vittoria con altri due legni colti da Fabiano. Raggiante mister Chiaiese a fine gara. "Abbiamo interpretato al meglio la partita, vincendo meritatamente. Vanno fatti solo i complimenti ai nostri ragazzi. Ora aspetteremo con serenità il verdetto dopo la gara tra Gela e Cerignola". 

A seguire il tabellino della gara:

Cerignola: Gervasio, Di Donna, Nardella, Grasso, Matere, Parise, Ujka, Russo, Di Noia, Vigliotti. A. Disp. Barrasso, Fares, Mogavero, Bucci, Pozzozengaro, Pappagallo, Pugliese, Muciacca, Cirulli. All. Crudele.
Turris: Cinque, Esposito, Liguoro, Ferri, Palumbo, Gaglione, Formisano, Fabiano, Memoli, Senatore, Borriello. A Disp: Ferrara, Cozzolino, Muccio, Luongo, Tranchino, Riverso, Cerciello, Laberinto, Paladino. All. Chiaese.
Arbitro: Guerra di Venosa.
Reti: 7'st Borriello.

L'Ufficio Stampa AP Turris Calcio