SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Il Trastevere perde Capodaglio prima della Turris. Il centrocampista va al Monterosi

di tuttoturris .com
Fonte: Comunicato stampa
Vedi letture
Foto

Il Monterosi Fc ha il piacere di annunciare la firma di uno dei più forti centrocampisti laziali dell’ultimo decennio. Paolo Capodaglio, oltre 250 presenze tra i professionisti con le maglie di Teramo, Paganese, Juve Stabia, Lupa Roma, Casertana e Feralpisaló, ha deciso di sposare il club del presidente Luciano Capponi il quale, dopo Renan Pippi, consegna a mister D’Antoni un altro bel regalo di Natale.
Capodaglio ha voluto Monterosi con tutte le sue forze: “E’ un treno che non potevo assolutamente perdere – afferma il centrocampista – Non sono più giovanissimo, avere l’ambizione e la possibilità di giocarsi un campionato con una grandissima squadra come il Monterosi era una possibilità che dovevo cogliere al volo a tutti i costi. Arrivo in una grande società come quella del presidente Capponi, una persona ambiziosa che vuole portare il Monterosi ai vertici del calcio laziale”.
Con gli arrivi di Pippi prima e Capodaglio ora la coppia Donninelli-D’Antoni ha voluto accrescere la qualità e soprattutto la competitività della rosa. Ma al centrocampista romano piacciono queste sfide: “Da quello che mi hanno raccontato arrivo in un ambiente sano, molti giocatori li conosco molto bene. Una rosa di grande qualità fa diventare ancora più competitivo sia l’allenamento settimanale sia la partita della domenica. E’ solo un bene essere tanti e tutti forti. Sicuramente vincere non sarà facile ma cercherò di dare il mio contributo per raggiungere questo traguardo”. Il nuovo giocatore biancorosso ha svolto l’allenamento di rifinitura ed è convocabile per il match di domenica pomeriggio contro il Cannara.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
23:10 Avversarie TRASTEVERE Un rinforzo per mister Perotti 07:17 News TURRIS-LADISPOLI Arbitra Casalini di Pontedera
Giovedì 16 Gennaio 2020
19:21 Primo piano Mini abbonamenti: inizio incoraggiante. Già raggiunta quota 200... 09:18 News Ladispoli, mister Zeoli: "La Turris una squadra stellare. Servirà una grande prestazione tattica..." 07:46 News FLASH NEWS - Stasera parte "Football show" su RTN. Ospiti Colantonio e Primicile
Mercoledì 15 Gennaio 2020
21:24 News Giudice Sportivo: un turno a Giofré. Turris multata... 20:18 News RAPPRESENTATIVA SERIE D - Convocato Siani della Turris 16:59 Primo piano Tribuna ok, ecco i mini-abbonamenti: info e prezzi 13:14 Primo piano TRIBUNA - Arriva il dissequestro! La Turris lancia i mini abbonamenti...
Martedì 14 Gennaio 2020
17:03 Primo piano Tribuna Liguori: presentata nuova istanza di dissequestro. Si attende responso del Magistrato... 13:00 News Giovani D Valore: le nuove graduatorie dei nove gironi 06:59 Primo piano STATISTICHE CORALLINE - Prisco al primo gol con la Turris. Celiento torna a sfornare assist...
Lunedì 13 Gennaio 2020
18:00 News La Reggina perde il record di imbattibilità, in Italia resistono solo Turris e Mantova 16:36 News Torres alla settima vittoria consecutiva, ma mister Mariotti avverte: "Serve ritrovare spensieratezza. Poi se la Turris le vincerà tutte..." 15:30 News VIDEO - L'invasione corallina in casa del Tor Sapienza... 14:22 News VIDEO - Il tecnico del Tor Sapienza reclama il rigore, ma il tuffo di Ilari sarebbe da prova Tv... 06:42 Primo piano Colantonio: "Che bello vedere la nostra gente divertirsi. I tempi della tribuna? Non ne ho idea..."
Domenica 12 Gennaio 2020
21:53 News VIDEO - Le immagini di Tor Sapienza-Turris 19:30 Primo piano Fabiano: "Nella ripresa un'altra Turris. Palma? Dobbiamo dargli il tempo di..." 17:15 News VIDEO - Prisco fa esplodere il settore corallino!