SEZIONI NOTIZIE

OSTIAMARE - Arriva anche De Martino

di tuttoturris .com
Fonte: Comunicato stampa
Vedi letture
Foto

L'Ostiamare Lidocalcio ufficializza l’arrivo ad Ostia di Simone De Martino, difensore classe 1991, di grande esperienza e qualità, reduce da un biennio trascorso al Francioni con il Latina.

Dopo l’esperienza giovanile con la Primavera del Frosinone, Simone De Martino trascorre grande parte della sua carriera in Toscana. Dapprima le tre stagioni vissute tra Serie D e Serie C con la maglia dell’Arezzo, poi, il passaggio, sempre nella terza serie calcistica italiana, con la casacca della Lucchese. Infine il ritorno nel Lazio, con le ultime due annate vissute in terra pontina al Latina e ora, ancor più a vicino a casa (è nativo di Fiumicino) all’ Anco Marzio con la divisa biancoviola dei Gabbiani:

”Sono arrivato da poco, è un ambiente tutto nuovo per me, ma grazie ai compagni e allo staff mi sono sentito subito parte del gruppo. Ringrazio la Società per questa opportunità e il mister che ho avuto modo di apprezzare, in questi primi giorni, per le sue qualità e per come interpreta il calcio e la difesa a 3, in modo molto attivo. E’ bello tornare vicino casa, dopo le esperienze in Toscana”

C’è grande felicità nelle parole di Simone, che ha assaporato in queste ore anche il campovivere con i primi minuti in biancoviola (nella foto, in azione contro il Falaschelavinio, ndr) e che ha voglia di fare grandi cose in biancoviola:

” Mi metto a disposizione del gruppo del mister. Ho visto tanti calciatori di qualità, che ho anche affrontato da avversario, e sono pronto a lavorare con grande impegno e determinazione. Non voglio parlare di obiettivi personali, ma di squadra, perchè il gruppo che conta. Pronto a dare il mio contributo alla causa lidense”.

Un De Martino estremamente motivato e voglioso di far bene. In bocca al lupo Simone e Forza Ostia!


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
11:04 Primo piano L'Artena si presenta alla città. Ecco tutta la rosa. Occhio a Paolacci, Cericola e Delgado 01:18 Avversarie LATTE DOLCE Mister Udassi "Obiettivo migliorarsi. Latina, Turris e Aprilia le favorite"
Venerdì 23 Agosto 2019
19:13 Avversarie VIS ARTENA Colpaccio Cericola in avanti! 18:00 Primo piano L'urlo di Da Dalt: "Da Avellino false voci sul mio conto, penso solo a vincere con la Turris!" 14:07 Juniores&Calcio Minore TURRIS, tutte le info per la scuola calcio 08:24 News COPPA ITALIA - Gli accoppiamenti del primo turno: spicca Portici-Nocerina
Giovedì 22 Agosto 2019
17:04 News CURIOSITA' - De Carlo Jr riparte dalla D 11:18 Primo piano UFFICIALE - Vis Artena-Turris si gioca a Colleferro 08:16 Avversarie ANAGNI - Ufficializzati cinque under...
Mercoledì 21 Agosto 2019
20:51 Primo piano Turris, tris alla Frattese: recuperati Giofre, Celiento e Da Dalt. Fabiano: "Stiamo crescendo..." 19:24 Avversarie BUDONI - Arriva il '96 Galeotti 13:31 Avversarie Il Portici tessera l'ex corallino Albanese in difesa 12:58 Primo piano Turris senza Liguori - Iniziativa di Orgoglio Corallino: "Facciamo sentire la nostra vicinanza al presidente" 08:29 Avversarie TORRES Arriva Saltarelli...
Martedì 20 Agosto 2019
13:31 News EX CORALLINI Evacuo al Pomezia. Del Nunzio e Speranza al S.Antonio... 09:43 Editoriale Noi e la Turris all'ultimo bivio: soli contro tutti!
Lunedì 19 Agosto 2019
19:25 News Turris al Solaro: il club ringrazia il Comune di Ercolano 18:35 News Paradosso Liguori: campo dichiarato inutilizzabile, ma senza un "uso intenso" la LND non può omologare il nuovo sintetico... 17:50 News Liguori Off Limits - La rabbia di Orgoglio Corallino: "Palese la volontà di non risolvere il problema" 14:00 Primo piano Incontro tifosi-Comune: da settembre Liguori ok per i soli allenamenti. Resta il rebus per le gare ufficiali...