Mercato - Francavilla, rinnovano cinque big. Tris di arrivi per l'Aversa, Ausiello all'Ercolanese, Castaldo alla Frattese

30.07.2017 18:44 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: notiziariocalcio
Mercato - Francavilla, rinnovano cinque big. Tris di arrivi per l'Aversa, Ausiello all'Ercolanese, Castaldo alla Frattese

Il Francavilla di mister Lazic, attraverso la propria pagina Facebook, ha comunicato il rinnovo con i seguenti calciatori: Genny Del Prete, Sebastian Gasparini, Rocco Marziale, Mattia De Marco e Nicholas Nicolao. I giocatori sono già a disposizione del tecnico.

Tre acquisti ufficiali dell’Aversa Normanna. La società granata presieduta dal presidente Giovanni Spezzaferri ha messo a segno i colpi Fragiello, Palumbo e Silvestro.

Colpo a centrocampo per l'Ercolanese, che si è assicurata l'esperto Ausiello, ex Cavese.

Era già stato annunciato sulla panchina della Frattese un mese fa dall'allora presidente Nuzzo, ed oggi viene nuovamente scelto per la panchina nerostellata dalla nuova proprietà. Parliamo dell'ex tecnico del Gladiator Teore Grimaldi nuovo tecnico dei campani. Insieme a lui approdano in Campania il difensore ex Foggia e Sora classe '94 Marco Cassandro ed il giovane classe '98 Giovanni Falcone. Innesto di esperienza sempre nel reparto arretrato, con l'ingaggio di Nando Castaldo.