Le ultime da Bisceglie: non solo Di Giorgio e Rotunno, out anche il portiere, Pollidori e Oliveira...

29.11.2015 09:12 di Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: forzabisceglie.it
Le ultime da Bisceglie: non solo Di Giorgio e Rotunno, out anche il portiere, Pollidori e Oliveira...

I nerazzurri alle ore 16:00 ospitano la formazione campana in attesa di buone nuove sul fronte societario.

"Qualche spiraglio comincia ad intravedersi"; cosi il ds Vincenzo De Santis alla viglia del match contro la Turris commenta l´attuale momento societario. Mentre si è in attesa che l´imprenditore marchigiano Vincenzo Longo sciolga le ultime riserve circa un suo eventuale ingresso in società, al "Ventura" la formazione di mister De Luca aspetta la Turris per il quattordicesimo turno del girone H di serie D.
Gara insidiosa sia per la qualità ed il buon momento di forma degli avversari ma soprattutto perche le voci sull´attuale situazione societaria e le sirene di molti club verso diversi atleti hanno caratterizzato, speriamo senza conseguenze, la settimana lavorativa della squadra.

Mister De Luca per la sfida contro i corallini dovrà rinunciare agli squalificati Rotunno e Digiorgio con conseguente sostanziale modifica dell´assetto difensivo della squadra. Out dell´ultima ora quella del portiere Vicino per un risentimento muscolare.
Al suo posto convocato il portiere della Juniores Caiati.

Ventuno i convocati per la gara di Domenica (fischio d´inizio fissato per le ore 16,00)
Portieri: Sansonna; Caiati;
Difensori: Anaclerio, Aprile, Ola, Rubino, Corso, Ivone, Salcone,
Centrocampisti: Ndiaga´, Fanelli, Loconte, Valido, Balzano, De Vivo, Laboragine, Khalil
Attaccanti: Lorusso, Volpicelli, Patierno, Palazzo

Arbitrerà l´incontro il Sig.: Davide Copat di Pordenone, assistito dai Sigg. Francesca Calegari di Bolzano e Maicol Ferrari di Rovereto.

Bisceglie e Turris tornano ad affrontarsi esattamente dopo due stagioni. L´ultimo match tra le due squadre risale al campionato di serie D 2013/2014. Al "Ventura" la gara terminò 0-1 per gli ospiti grazie ad una rete realizzata su calcio di rigore da Sibilli.